Il podcast de Il CopyVoicer

Che CopyVoicer sarei se non utilizzassi la mia voce?

E quale modo migliore di unire voce e contenuto se non attraverso il podcasting?

Se non lo sai, un podcast è un programma simil-radiofonico ascoltabile on demand attraverso la rete quando, dove e come vuoi.

E il bello è che puoi interrompere e riprendere l’ascolto quando vuoi, esattamente dal punto in cui hai lasciato l’ultima volta (sì, proprio come Netflix! Solo che è completamente gratuito).

Puoi ascoltarlo su piattaforme dedicate (come Spreaker) oppure dove già ascolti la tua musica: su iTunes o Spotify, ad esempio.

Bè, io amo il podcasting!

Credo possa essere considerato un ottimo mix di quasi tutte le mie competenze e passioni.

Ho avviato il mio primo podcast che ero ancora uno studente universitario, nel lontano 2012, e da allora ho sperimentato con diversi format.

In autunno 2018, in concomitanza con l’apertura di questo sito e blog, ho avviato il podcast Il CopyVoicer, in cui ti racconto quello che so sulla comunicazione o scopro assieme a te quello che hanno da raccontarci i miei ospiti, che hanno fatto della comunicazione il loro mestiere.

Bè, direi che è il momento di ascoltare!

In cima a questa pagina trovi tutte le puntate del mio podcast Il CopyVoicer.

Ascolta il podcast de Il CopyVoicer dove vuoi

Oltre che su Spreaker, trovi il podcast de Il CopyVoicer praticamente ovunque: Apple Podcasts/iTunes, Spotify, Google Podcasts e altre ancora.

Per non perderti nessuna puntata, ISCRIVITI al mio podcast sulla piattaforma che preferisci attraverso GoPod o i link sottostanti:

Stai pensando di avviare un tuo podcast?

Oggi è un momento d’oro per avviare un podcast.

I podcast sono sempre più ascoltati anche in Italia, sono molto più semplici da realizzare rispetto ad altri formati (ad esempio il video) e hanno un altissimo grado di coinvolgimento.

Tutto questo rendono il podcasting una delle migliori opportunità di storytelling per te o la tua attività.

In fondo, non è forse la voce il più antico strumento di narrazione dell’umanità?

Se stai pensando di avviarne uno ma non sai da dove iniziare, oppure non credi di avere tempo, CONTATTAMI: sarò felice di aiutarti a realizzare il tuo podcast!